La Fermana cavalca l’onda: “Cento abbonamenti in centrale a prezzo speciale”

Riapre la campagna per un’altra settimana sfruttando entusiasmo pazzesco. Laterale ovest stracolma e caotica come non mai, offerte a 150 euro – non più 300 – per sedersi comodi

Cinque punti in quattro partite, demolito il Cesena – candidato alla B – e al Recchioni si sogna. 800 gli abbonamenti fatti sino ad ora, ma non è finita qui. “Fermo C’è” riapre per un’altra settimana, sperando che la trasferta di Montevarchi  – sabato ore 17.30, delicata e da non sottovalutare – possa regalare altre gioie.

Da domani (giovedì) sino a giovedì della prima settimana, i supporters della Fermana potranno continuare a sottoscrivere gli atti di fede. E per convincere i ritardatari la società ha pensato ad un’altra iniziativa. 100 abbonamenti speciali per la tribuna centrale a costi dimezzati, dai 300 euro iniziali si passa ai 150 euro.

La mossa è stata studiata perchè in tribuna laterale ovest, che ribolle di passione come una curva, sono rimasti davvero pochi posti alla luce della grande risposta del pubblico (70 euro il prezzo). E in tribuna laterale est, a quanto pare, non sarà possibile abbonarsi. Quindi, con uno sforzo in più ma pur sempre scontato (150 euro) ci sarà la possibilità di sistemarsi comodi in centrale, mentre la tribuna laterale è uno spettacolo di calore.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana