SERIE D – Studiati i prototipi, con Isidori Ventilazione al centro della maglia. Versioni definitive? Erano pronte anche quelle della Fabriani
Dopo le prime ufficialità con ds e dg aspettando l’allenatore (RILEGGI QUI), la Fermana sta preparando in fretta e furia anche le proprie divise da indossare nella prossima stagione di Serie D. In realtà il disegno è pronto e qui ve lo mostriamo in anteprima. Sponsor tecnico Ready, sponsor commerciali potrebbero essere Isidori Ventilazione – di Samuele Isidori, caldeggiato come Team Manager anche se il diretto interessato dovrà accettare – e logo di “2 C“. Di che si tratta? L’azienda “2 C” si occupa di marketing e pubblicità ed era stata portata l’anno scorso nel finale di stagione dalla cordata dei locali di Eddy Rastelli, gestita dal consulente Ciucani. Il club canarino ha ereditato quel contratto biennale ancora in essere, ci sarà dunque uno scambio di servizi.
La prima maglia ricalca i colori classici, è gialla con unica banda blu – tendente al celeste – asimmetrica sul lato sinistro. La seconda maglia è totalmente blu scusa con inserti gialli. Versioni definitive o modificabili? Considerando che manca pochissimo alla prima partita ufficiale, è credibile che queste siano le divise del futuro.
LE MAGLIE
A dire il vero, la settimana scorsa anche la Holding Fabriani aveva brevettato le sue divise, nel caso fosse andata a buon fine la trattativa con Pippo Simoni. Le maglie della Fermana “laziale” avrebbero avuto il baffo della Nike, sarebbe sparito il colore blu e si sarebbero predilette le tonalità dello simbolo della città, ossia il rosso e il nero oltre al giallo.
Le maglie ipotizzate dalla Holding Fabriani prima che la trattativa si arrestasse