SERIE C – Con una nota la società ha confermato il dg Andrea Tubaldi, in netto rialzo le quotazioni del ds. Per l’allenatore è più no che sì: storia d’amore al capolinea?
Con una stringata nota sui suoi canali informativi, la Fermana nel pomeriggio ha confermato il dg Andrea Tubaldi, annunciando di essere al lavoro per la fideiussione necessaria per iscriversi alla prossima C (scadenza 20 giugno) e ribadendo la volontà di aprirsi a nuovi investitori.
Quantomeno il club ha dato segnali di vita, regalando spunti per parlare di aspetti tecnici. Dopo la conferma di Tubaldi, sarebbe in nettissimo rialzo la posizione del direttore sportivo Massimo Andreatini. Possibile che presto anche lui dica sì, dopo i silenzi e le riflessioni delle ultime settimane.
Scaricato, invece, appare mister Stefano Protti, nonostante il contratto fino al 2024. Sull’allenatore è calato il gelo, nonostante la salvezza convincente ottenuta nel campionato post ripescaggio. Zero telefonate nell’ultimo mese, qualcosa di poco chiaro. Storia d’amore al capolinea? Strano a pensarlo, ma questo rischio c’è. I protagonisti, eventualmente, chiariranno.
