SERIE D – L’attaccante ex Montegiorgio e San Marino è gialloblù, un altro segnale per il vicecapitano sempre più sulla via d’uscita. In prova il 2006 Dragomir. Eccellenza Abruzzo per Palmucci?
Nuovo attaccante per la Fermana. Da San Marino ecco l’ex Montegiorgio e Prato Mattia D’Agostino, classe Duemila nato nell’Ascoli. Anticipazione confermata. Dell’interessamento ne avevamo parlato in esclusiva lo scorso 28 novembre (RILEGGI QUI), timidi tentativi di smentita eppure stamane il calciatore è atteso a Fermo.
Un altro segnale per il vicecapitano Daniele Ferretti, dopo gli zero minuti giocati in quel di Civitanova in una partita che aspettava da 15 anni. Il classe ’86 è stato in pratica messo alla porta anche se nessuno gliel’ha comunicato ufficialmente. Ferretti si sente ancora un giocatore importante, motivato e che può fare la sua parte, non per forza da titolare in tutte le partite, però la situazione sta diventando “strana” e le mosse del club vanno in un senso preciso.
Il centrocampista Palmucci va verso la risoluzione – Eccellenza Abruzzo? – mentre il terzino Marucci può trasferirsi direttamente – Tolentino – senza risolvere. Intanto è aggregato da qualche allenamento il terzino romeno 2006 Cosmin Dragomir, under che allungherebbe la coperta ma non è assolutamente detto che venga tesserato. Nella prima parte di stagione ha totalizzato zero presenze alla Pro Sesto in D.