La Fermana accoglie D’Agostino: Ferretti più lontano, terzino romeno aggregato

Ferretti durante Fermana-Termoli – foto Giacomo Bacalini

SERIE D – L’attaccante ex Montegiorgio e San Marino è gialloblù, un altro segnale per il vicecapitano sempre più sulla via d’uscita. In prova il 2006 Dragomir. Eccellenza Abruzzo per Palmucci?


Nuovo attaccante per la Fermana. Da San Marino ecco l’ex Montegiorgio e Prato Mattia D’Agostino, classe Duemila nato nell’Ascoli. Anticipazione confermata. Dell’interessamento ne avevamo parlato in esclusiva lo scorso 28 novembre (RILEGGI QUI), timidi tentativi di smentita eppure stamane il calciatore è atteso a Fermo.

Un altro segnale per il vicecapitano Daniele Ferretti, dopo gli zero minuti giocati in quel di Civitanova in una partita che aspettava da 15 anni. Il classe ’86 è stato in pratica messo alla porta anche se nessuno gliel’ha comunicato ufficialmente. Ferretti si sente ancora un giocatore importante, motivato e che può fare la sua parte, non per forza da titolare in tutte le partite, però la situazione sta diventando “strana” e le mosse del club vanno in un senso preciso.

Il centrocampista Palmucci va verso la risoluzione – Eccellenza Abruzzo? – mentre il terzino Marucci può trasferirsi direttamente – Tolentino – senza risolvere. Intanto è aggregato da qualche allenamento il terzino romeno 2006 Cosmin Dragomir, under che allungherebbe la coperta ma non è assolutamente detto che venga tesserato. Nella prima parte di stagione ha totalizzato zero presenze alla Pro Sesto in D.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS