La Fermana abbraccia la sua città: scatta il ritiro nel salotto buono

SERIE C – Canarini tutti all’Astoria, ad un passo da piazza del Popolo, per preparare il playout. Sabato al Recchioni c’è la Viterbese

“E’ stata una scelta fortemente voluta e condivisa per stare in mezzo alla gente, per vivere la nostra città”, spiega mister Gabriele Baldassarri. La Fermana da domani (mercoledì) andrà in ritiro in una location pensata e non causale. Tutti all’Hotel Astoria, ad un passo da piazza del Popolo,  cuore pulsante di una città che vuole tenersi stretta la categoria.

Il club cerca l’abbraccio dei suoi sostenitori prima del doppio playout con la Viterbese. Da domani sino a sabato – giorno del match – i gialloblu dormiranno nel salotto buono di Fermo, vivranno la giornata tra stadio Recchioni e centro città, diventando con essa un tutt’uno.

In vista dell’andata degli spareggi per non retrocedere, c’è la grana Edoardo Tassi: l’attaccante ascolano, nipote di Flavio Destro, è bloccato dall’influenza e pare che difficilmente possa recuperare. Un peccato, essendosi il ragazzo ristabilito da poco dopo aver smaltito un infortunio muscolare. Abili e arruolabili tutti gli altri. Il clima è buono ed il morale si è alzato. A Fermo c’è voglia di salvezza.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS