La Fermana a pranzo al Barracuda, c’è anche Maurizio Vecchiola

Uno scorcio del Barracuda dove la Fermana ha pranzato

LEGA PRO – Riunione tra società e staff nello chalet gestito dal ds Andreatini, presente anche mister Antonioli

Blitz Fermana allo chalet Barracuda. Ieri a pranzo, sotto lo stabilimento gestito dal capo dell’area tecnica Massimo Andreatini, si è tenuto un incontro organizzativo tra i membri dello staff e della dirigenza. Nessun segreto, se è vero che la tavolata era ben visibile già dal marciapiede agli occhi dei passanti. Presenti mister Mauro Antonioli, il vice Ivan Piccoli, il prof Roberto De Luce e il preparatore dei portieri Francesco Ripa. Con il direttore generale Fabio Massimo Conti, e qui arriviamo al dunque, c’era anche il main sponsor Maurizio Vecchiola.

L’auto di Maurizio Vecchiola parcheggiata

Inconfondibile la vettura del manager della Finproject parcheggiata proprio sul lungomare. Vecchiola è parso sereno e motivato. La news: presto la Fermana potrebbe ufficializzare anche l’apporto economico di un altro imprenditore. Se l’ipotesi fosse confermata, sarebbe tanta roba in questo momento. Nuovo sponsor o addirittura altro socio?

 

Nel frattempo i gialloblù devono illustrare l’organigramma per la stagione 2020-21 e potrebbe essere questione di attimi. Da stabilire la posizione del presidente Umberto Simoni: il capostipite della famiglia ha detto che non gli dispiacerebbe se alla fine qualcuno lo sostituisse sulla poltrona, ma non è ancora detta l’ultima parola.

Intanto, l’ex tecnico Flavio Destro che ha risolto il contratto potrebbe presto tornare a parlare, ora che è libero da vincoli societari. Staremo a vedere…

Ti potrebbero interessare