La Fenice, l’odontoiatria specialista si rinnova

Nuovi strumenti innovativi e nuova equipe medica nel centro di Civitanova Marche

Rinnovato il centro odontoiatrico specialistico La Fenice di Civitanova Marche. Il doppio numero di poltrone, la sala chirurgica dedicata ed esclusiva, lo strumentario innovativo, insieme alla nuova equipe di medici della salute, trovano pochi rivali sul territorio.

Sotto la direzione sanitaria del dott. Maurizio Grasselli, il dott. Marco Mariani e Massimo Liberatore sono gli specialisti per la chirurgia, la dott.ssa Valeria Ferretti per protesi e conservativa, insieme alla dott.ssa Francesca Gismondi e dott. Umberto Colacrai. La specialità dell’odontoiatria pediatrica e ortognatodonzia è affidata alla dott.ssa Gaia Cellini. Particolare importanza è data alla prevenzione del cavo orale, grazie all’igienista dentale dott.ssa Livia Eugeni .

L’attività clinica copre tutte le discipline odontoiatriche, dalla riabilitazione della funzione masticatoria compromessa, alle patologie del cavo orale, all’ortodonzia invisibile.

“L’interesse prioritario de La Fenice è mettere la cura del paziente al primo posto- sottolinea il direttore generale del centro La Fenice, dott. Alberto Gagliardi – Non si tratta soltanto di riparare, ma ripristinarne il benessere del paziente, dove anche gli accorgimenti psicologici e umani non sono trascurati”.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS