Il Comandante Rocchetti: “È stata un’esperienza indimenticabile e molto toccante. Torneremo spesso a trovarli”
Qualche anno fa il Corpo di Polizia Municipale era interessata da una simpatica iniziativa: gli agenti e i loro figli ricevevano dalla Befana doni e dolci.
Memori di questa tradizione, il Comando e gli agenti della Polizia Locale, negli scorsi giorni, hanno voluto trasformarsi in tante simpatiche “befane” portando agli ospiti della Casa di Riposo “Porcelli” di Tolentino alcuni simbolici doni e ovviamente i dolci natalizi per condividere con gli anziani qualche ora in tutta spensieratezza.
Una delegazione del Comando della Polizia Locale di Tolentino ha trascorso qualche ora insieme agli ospiti della struttura, al Direttore Simone Ricci e al Presidente Giorgio Sbaraglia, oltre che con tutto il personale. “È stata un’esperienza indimenticabile e molto toccante. Gli ospiti prima sono rimasti silenziosi alla vista delle divise ma dopo pochi minuti sono diventati allegri e spiritosi – dichiara il Comandante David Rocchetti. Per un pò siamo ritornati tutti indietro nel tempo. Tutti più giovani ed è stato bello questo. La maggior parte degli ospiti è ritornata agli anni della giovinezza, hanno ricordato il loro lavoro e le tante varie vicissitudini passate, per qualche attimo con momenti di commozione! Siamo rimasti d’accordo, non tanto con la Direzione, ma con tutti loro, che torneremo spesso a trovarli”.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo