La domenica dei Tenkorang, gemelli del gol a 13 minuti e 20 chilometri di distanza

LA STORIA – Al Recchioni segna Joshua dell’Entella alle 15.12, risponde James al Tamburrini di Montegiorgio alle 15.25: gioia condivisa

Si sa che i gemelli spesso sono legati da un filo invisibile. Quando è triste uno lo è anche l’altro, quando ride il primo ride pure il secondo. Nel calcio evidentemente la regola non scritta vale ugualmente, chiedere info ai gemelli del gol Tenkorang, Joshua e James, ultimogeniti dei sette figli messi al mondo da mamma Gioia di nazionalità nigeriana e da papà Stefano di nazionalità ghanese, nati a Novara il 26 maggio 2000.

Ieri i Tenkorang sono andati in gol a 13 minuti e a 20 chilometri di distanza l’uno dall’altro, dandosi gli stessi impulsi positivi. Il primo, Joshua, centrocampista dell’Entella – Serie C -, ha trafitto la Fermana. il secondo, James, attaccante del Montegiorgio – Serie D- , ha invece timbrato con la Nuova Florida. Joshua, ex Campobasso di Cudini, un contratto con la Cremonese appena firmato, è stato decisivo al Recchioni con i liguri, con i quali gioca in prestito: gonfiata la porta della Duomo al 42′, precisamente alle ore 15.12, di una gara iniziata alle 14.30.

L’esultanza di James – ex Porto Sant’Elpidio in Eccellenza – è arrivata invece qualche minuto dopo, precisamente alle 15.25, ossia al 25′ di Montegiorgio-Nuova Florida iniziata alle ore 15. Un gol al Tamburrini, soltanto venti chilometri più in là rispetto al Recchioni.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS