“La Civitanovese vincerà il campionato, merita altri palcoscenici”

PROMOZIONE – Il mister del Monticelli Filippini, ex della sfida, incorona i rossoblu dopo il pareggio strappato al Polisportivo

Da calciatore, anni addietro, era stato protagonista al Polisportivo con la maglia rossoblu. Ed ora, da allenatore del Monticelli, a questa Civitanovese ha fatto un mezzo sgarbo strappando un pareggio importantissimo ma anche meritato. Stefano Filippini può essere soddisfatto dell’1-1 ottenuto in rimonta ed in sala stampa ha speso parole al miele per i suoi avversari.

“Per noi era una partita difficile che abbiamo interpretato nella maniera giusta. – ha detto il tecnico -. Molto probabilmente la Civitanovese vincerà il campionato, glielo auguro. Questa è una piazza che merita altri palcoscenici. Il Monticelli è stato ordinato, dobbiamo lavorare sulle palle inattive, situazione in cui ancora una volta abbiamo preso gol. Ma abbiamo tanti giovani, ci può stare. Credo che alla fine il pari al Polisportivo sia giusto”.

L’1-1 di Aljevic giunto a 15′ dal termine è stata una giocata di fattura importante col neoentrato Vespa a recuperar palla sull’out di sinistra e a far tunnel al terzino della Civitanovese, prima di recapitare la sfera a Gibellieri, ottimo nel servire sul secondo palo lo zar prorompente di testa. Trama di qualità. E che ha portato punti.

 

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana