PRIMA CATEGORIA – Una tripletta di Ruibal consegna il titolo ai rossoblu
Tutto secondo i pronostici. Al Polisportivo di Civitanova Marche è la Civitanovese ad aggiudicarsi la Coppa Marche di Prima categoria, rifilando un secco poker al San Biagio grazie ad una straordinaria tripletta di Ruibal. Ci pensa poi Silla a limare il punteggio siglando il quarto gol. I rossoblu sbloccano il punteggio al 22’ con Ruibal imbeccato perfettamente da Perez, non può nulla Zenga. Il raddoppio non tarda ad arrivare, sempre con il sudamericano che ha dovuto spingere in rete l’assist perfetto di Bamba. Il primo tempo si conclude con la Civitanovese avanti 2-0, ma il monologo della capolista del Girone C prosegue anche nella ripresa sino al 4-0 finale. Nulla ha potuto il San Biagio contro la corazzata guidata da mister Nocera che ora si calerà nel rush finale per aggiudicarsi anche il proprio campionato.
Il tabellino
CIVITANOVESE – SAN BIAGIO 4-0
Civitanovese: Taborda, Filippini, Martinez, Micucci, Marino, Monserrat, Bamba, Panichelli, Zaldua, Perez, Ruibal. A disp: Renzi, Muraro, Morbidoni, Silla, Venturim, Libonatti, Vechiarello. All: Nocera.
San Biagio: Zenga, Cingolani, Brandoni, Belloni, Tornatola, Mariani, Busilacchi, Manoni, Mobili, Bevilacqua, Durazzi. A disp.: Durazzi, Martini, Lombardi, Socci, Mandolini, Strologo, De Martino, Vincioni. All: Caccia.
ARBITRO: Latuga di Pesaro
RETI: Ruibal, Ruibal, Ruibal, Silla.