Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

La Civitanovese sorride, Carrion ci sarà al debutto contro l’Atletico Centobuchi

/
img
Joaquin Carrion

PROMOZIONE – E’ arrivato finalmente il transfer dell’attaccante argentino, già a disposizione di mister De Filippis in vista della prima giornata di campionato

di Enrico Costantini

La Civitanovese si è ritrovata nella giornata di ieri per preparare l’esordio in campionato in programma domenica alle ore 15. L’avversario sarà l’Atletico Centobuchi, sensibilmente rinnovato e che questa stagione non intende affatto soffrire come è capitato in  quella appena passata. Chi conosce la formazione picena, la descrive come un ostacolo duro, per questo la compagine di De Filippis se vuole iniziare con un successo la stagione dovrà evitare distrazioni.

Terminato il periodo di preparazione, ieri è iniziata la settimana tipo che accompagnerà i rivieraschi fino a fine campionato, con lo staff tecnico che attuerà sedute di routine. Il lavoro pesante che permette di avere benzina sufficiente nell’arco della stagione è stato fatto. Tutti i componenti ieri sono apparsi in buone condizioni per cui il tecnico rossoblu, se si escludono gli squalificati Miramontes e Galdenzi, ha tutti a disposizione. Anche Joaquin Carrion sarà della truppa. Proprio nel pomeriggio di ieri, è arrivata nella sede rossoblu la tanto attesa documentazione della Federazione argentina, dunque anche l’ariete sanrafaelino sarà a disposizione del tecnico.

Novità e conferme invece per quanto riguarda i prezzi dei biglietti per assistere alle gare interne della Civitanovese al Polisportivo: gradinata 8 e tribuna 10 euro. Ci sono però delle novità per i ragazzi che fino a 16 anni non pagano, invece dai 17 ai 20 anni e per le donne il biglietto costerà soltanto 5 euro. Sicuramente un’iniziativa della società che va lodata perché consente agevolazioni tendenti a a riportare gente allo stadio, pertanto ora i cittadini di Civitanova non hanno più alibi per il costo dei tagliandi per assistere alle partite interne della Civitanovese allo stadio.

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Linkedin
  • Pinterest
This div height required for enabling the sticky sidebar