PROMOZIONE – Termina pari la sfida col Monticelli
Finisce 1 a 1 tra Monticelli e la capolista Civitanovese. Una partita molto combattuta che ha divertito il pubblico del “Don Mauro Bartolini” La prima azione è di marca Monticelli con un tiro a lato di Panichi. Ancora Monticelli al 18′ con Gibellieri che però non riesce a concretizzare. Da segnalare, al termine del primo tempo, una buona conclusione di Mandolesi che si trova per ben due volte negata la rete grazie a due ottime parate di Paolini.
Nel secondo tempo il Monticelli si butta ancora in avanti alla ricerca del gol ma i rossoblù ci provano al 18′ con Greco ma Paolini devia in corner. Il match si infiamma alla mezzora con due azioni di Paolini e Bernabei che però non sono precisi, poi Iachini sfiora il palo. Al 29′ gli ospiti vanno in vantaggio: il neo entrato Salom viene ben servito in profondità, arriva in porta e poi fredda Paolini. Lo stesso Salom, pochi secondi dopo, si divora il gol del 2 a 0. Al 31′ arriva il pareggio del Monticelli: Santoni serve ottimamente Paolini che infila Taborda sul primo palo. Nel finale di gara entrambe le squadre effettuano numerosi cambi, ma il risultato non subisce variazioni.
MONTICELLI-CIVITANOVESE 1-1
MONTICELLI: Paolini, Porfiri, Calvaresi, Alijevic (20’st Iachini), Vallorani, Natalini, Santoni (34’st Vespa), Raffaello, Bernabei, Panichi (20’st Spinelli), Gibellieri (26’st Paolini) Allenatore Zaini.
CIVITANOVESE: Taborda, Foresi (42’st Perugini), Ruggeri (42’st Cipriani), Visciano, Greco, Trombetta, Giordani (11’st Mangiacapre), Ruggeri Jr (13’st Rapagnani), Galli, Becker (26’st Salom), Mandolesi. Allenatore:Nocera
ARBITRO: Luca Pasqualini di Macerata.
RETI: 29’st Salom, 31’st Paolini
NOTE: Calcio d’inizio posticipato alle ore 15:15. Ammoniti: Porfiri, Ruggeri Jr, Vallorani. Recuperi: 1’pt, 4’st.