La Civitanovese mastica amaro, due volte in vantaggio si fa riprendere dal Teramo

SERIE D – Termina 2-2 un match acceso

Per due volte in vantaggio, la Civitanovese si fa sempre riprendere in casa del Teramo, dovendosi accontentare di un pareggio, che nel secondo tempo rischia di far svanire tutti. Gara che si accende già nelle battute iniziali. Al primo affondo gli ospiti passano in vantaggio con Cosignani, sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Il pari del Teramo non si fa attendere e arriva dopo due minuti. Rapido contropiede dei biancorossi, che viene concretizzato al meglio da Pavone. Gara che cambia di nuovo risultato intorno alla mezz’ora, anche stavolta è una ripartenza a propiziare la rete, ma sulla sponda ospite, con Padovani, che trova il lob preciso per battere Di Giorgio. Civitanovese di nuovo in vantaggio.

Ad inizio ripresa Pomante cambia subito tre uomini per dare la scossa alla sua squadra, apparsa poco brillante nel primo tempo. Gli abruzzesi spingono e creano subito un paio di buone occasioni. Alla fine è un autorete di Capece su cross di Galesio a valere il pareggio ospite. La Civitanovese si vede raggiungere e rischia anche la beffa di essere rimontata. Diverse occasioni per Toure e D’Egidio, ma gli ospiti resistono grazie alle parate di Petrucci e la scarsa mira degli avversari. Nel finale anche la traversa di Messori da una mano ai rossoblù. Al triplice fischio dunque le due formazioni si prendono un punto a testa. Una risposta a metà dunque della Civitanovese al momento negativo, i rossoblù muovono la classifica, ma restano nelle retrovie, servirà tornare presto alla vittoria per una bella boccata d’ossigeno.

TERAMO-CIVITANOVESE 2-2

TERAMO (3-4-2-1): Di Giorgio, Menna, Cipolletti, Brugarello; Loncini (46′ Sanseverino), Esposito (46′ Messori), Baumwollspinner (46′ Ferraioli), Pietrantonio; Pavone, D’Egidio; Galesio. All.: Pomante.

CIVITANOVESE (4-4-2): Petrucci, Franco, Diop, Passalacqua, Cosignani; Buonavoglia (81′ Esposito), Capece (67′ Domizi) Visciano, Macarof; Padovani (71′ Ruggeri), Bevilacqua (88′ Arias). All.: Alfonsi.

Arbitro: Aurisano di Campobasso

Reti: 7′ Cosignani, 9′ Pavone, 32′ Padovani, 60′ Capece (autogol)

Matteo Achilli
Author: Matteo Achilli

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS