Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

La Civitanovese lavora, De Filippis chiede rinforzi: “Due giocatori per coprire ruoli scoperti”

img
Davide De Filippis, allenatore della Civitanovese

PROMOZIONE – Il tecnico sta valutando il classe 2001 Del Moro e il ’99 albanese Doci in prova col gruppo

di Enrico Costantini

Civitanovese che aumenta i giri nel motore prima della pausa di Ferragosto, infatti il tecnico De Filippis ha fissato l’allenamento per il pomeriggio di oggi alle 16 al “Ciccarelli ” e domani mattina, poi il rompete le righe per il meritato riposo. Riprenderanno il lavoro subito dopo il 15 agosto. “Questa prima settimana abbiamo lavorato bene ed intensamente – ci ha dichiarato il tecnico – anche se le alte temperature e la grande umidità non ci sono state amiche e hanno reso l’aria irrespirabile.

Si chiude questa prima parte della preparazione in modo positivo. Anche l’amichevole di sabato mi ha soddisfatto e dopo pochi giorni che stavamo insieme, non potevo chiedere di più. Credo che siamo competitivi, ma per esserlo di più considerando che ci sono almeno tre o quattro squadre ben attrezzate per contendersi la vittoria finale, la società dovrà prendere almeno due giocatori per coprire i ruoli che attualmente ritengo scoperti. Per questo abbiamo in prova due giocatori. Il primo è l’esterno sinistro basso Del Moro (classe 2001) che lo scorso anno giocava nel Porto Sant’Elpidio. L’altro giocatore in prova è un ex rossoblu nato nel 1999, si tratta dell’albanese Doci. Li valuterò poi decideremo.

Ora ci concediamo una pausa – ha concluso – per la festività di Ferragosto, poi alla ripresa sperando che le temperature ci siano più amiche, continueremo il lavoro”. Nel mentre la società ha fissato altre due amichevoli al Polisportivo che dopo i lavori di ordinaria manutenzione riapre le porte al calcio giocato. La prima, lunedì 19 agosto alle 19, la Civitanovese ospiterà l’Osimana. Giovedì 22 agosto in notturna (ore 20.30) i rossoblu sfideranno la Sangiustese.

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Linkedin
  • Pinterest
This div height required for enabling the sticky sidebar