La Civitanovese delude

PROMOZIONE – Solo 0 a 0 con la Palmense, Paolucci non brilla

Praticamente zero tiri in porta, esordio di Paolucci piuttosto sottotono (apparso lontano dalla migliore condizione) e 0 a 0 in casa della Palmense che ha iniziato il match con cinque under. Non il miglior sabato per la Civitanovese che raccoglie il secondo pari consecutivo e dopo un buon inizio (sei punti in due sfide) raccoglie poco nelle ultime settimane.

Contro la Palmense il team di Nocera non ha brillato dall’inizio alla fine con la rosa rossoblu che non ha creato problemi praticamente mai alla porta difesa da Camaioni. La classifica tuttavia resta confortante con il primo posto in graduatoria al pari della Passatempese a quota 8 (anche se Monturano è a 7 con una gara in meno).

PALMENSE : Camaioni; Vallasciani (33′ st Germani), Bergamini, Carafa, Cesetti; Forò, Smerilli; Biondi (36′ st Burattini), Ezzaiotuni (33′ st Brunelli), Salvatori; Papa. All. Marchegiani.

CIVITANOVESE : Taborda; Foresi, Ballanti, Greco, Ruggeri Federico ; Visciano, Strupsceki (27′ st Mandolesi); Malaccari (1′ st Mangiacapre), Rapagnani (6′ st Becker), Garcia (15′ st Paolucci); Galli. All. Nocera
Arbitro: Andrea Barbatelli di Macerata
Note: Ammoniti Vallasciani, Strupsceki, Salvatori, Cesetti, Papa. Recupero: pt. 1′, st. 4′
Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS