La ciclopedonale di via Moretti riconsegnata alla città

Terminati i lavori della pista a sbalzo sul torrente Albula

Continuano gli interventi di manutenzione ordinaria del progetto di decoro urbano avviato lo scorso dicembre su disposizione del sindaco Antonio Spazzafumo e coordinato dal vicesindaco e assessore ai Lavori pubblici Antonio Capriotti.
Operazioni di manutenzione ordinaria coordinate tra tutti i servizi comunali sono state svolte nelle giornate di lunedì, mercoledì e giovedì in via Moretti lungo il torrente Albula, dove è stata completata la pista ciclopedonale a sbalzo tra il ponte di via Toscana e quello di viale De Gasperi.
Si tratta di attività di pulizia della rete fognaria, controllo e pulizia dei corpi illuminanti, controllo della segnaletica stradale e sistemazione delle buche, pulizia del suolo, delle caditoie, potature e cura delle aiuole.
Particolare attenzione è stata dedicata alla “ricucitura” tra la nuova ciclopedonale e il manto stradale di via Moretti (foto). Gli operai del Comune hanno infatti eseguito le operazioni di riempimento delle crepe dell’asfalto a ridosso dell’area di recente realizzazione, completando le finiture necessarie al completa fruizione dell’opera.

Franco Cameli
Author: Franco Cameli

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS