“La chiamata del Villa San Martino mi ha stimolato tantissimo, doppia cifra e bel percorso”

PROMOZIONE – Il classe ’89 Mancini dopo l’addio con il Lunano ha fatto benissimo a Pesaro: “Staff top, società genuina e Pompei allenatore con la A maiuscola”

Continua il magic moment del Villa San Martino che sabato scorso ha inanellato la terza vittoria nelle ultime quattro gare, espugnando con un rotondo 3 a 1 il campo del pericolante Sant’Orso. Quarto risultato utile che ha permesso alla formazione di Pesaro di entrare prepotentemente in piena zona playoff in quinta piazza, anche se in questo momento la semifinale non si giocherebbe per la distanza siderale dalla seconda posizione. Con l’attaccante e bomber Nicola Mancini, autore di una doppietta, la seconda nelle ultime quattro uscite, che gli ha permesso di raggiungere la doppia cifra in stagione, abbiamo ripercorso il match vinto di Fano: ” Sono contento di questa vittoria. La squadra ha fatto una prestazione di altissimo livello in un campo difficile come quello del Sant’Orso. Sono altrettanto felice anche per la doppietta che mi ha permesso di raggiungere la doppia cifra”.

Dopo aver vestito nelle ultime due stagioni la maglia del Lunano, con cui lo scorso anno è stato protagonista della cavalcata trionfale con la vittoria del torneo di Prima Categoria, in estate il centravanti classe ’89 ha deciso di rimanere in Promozione, sposando il progetto della societá del presidente Corbelli: ” Andare a Villa San Martino è stata una proposta che mi ha stimolato tantissimo. Sapevo di trovare una squadra molto giovane, con un allenatore e una società che avevano tutte le carte in regola per fare un buon campionato”. Una stagione da incorniciare per la squadra di Alain Pompei che sta andando oltre le più rosee aspettative, confermandosi come una delle più belle rivelazioni e realtà di questo girone A di Promozione: ” Non mi sorprende il percorso che stiamo facendo. Stiamo raccogliendo i frutti di tutto quello che è Villa San Martino. Uno staff che ti prepara al meglio. Una società genuina, sana e sempre pronta a non farti mai mancare nulla. Un allenatore con la “A” maiuscola che nonostante sia all’inizio della sua carriera, ha l’esperienza e il carisma di un veterano, insieme ad un mix di giocatori molto uniti e affiatati tra di loro”. Sabato per il Villa San Martino la corsa playoff (ndr al momento gli spareggi non si farebbero perché il Villa San Martino ha quattordici punti di distacco dalla Jesina seconda, ma può anche ambire ad arrivare al quarto posto con il Vismara distante quattro lunghezze o al terzo con il Marina distante cinque punti) continuerà tra le mura amiche del Villa Park, dove l’avversario di turno per la terz’ultima giornata di campionato sarà la Biagio Nazzaro: ” Mi aspetto una partita molto chiusa che si deciderà sull’episodio. Affrontiamo una squadra forte e organizzata. In questo finale ancora tutto da decidere, la differenza la faranno le gambe ma soprattutto la testa”. In chiusura: ” Riuscire ad entrare e fare i playoff sarebbe un enorme soddisfazione per tutto l’ambiente. Affronteremo queste ultime tre partite rimaste cercando di dare il massimo”.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS