La Biagio Nazzaro litiga ancora con il gol

PROMOZIONE – Senza reti anche il match con l’Osimo Stazione del grande ex Fenucci

Non sfonda la Biagio Nazzaro, rimasta senza gol come accaduto in Coppa Italia contro il Moie Vallesina. Conquista un punto prezioso il grande ex Gianluca Fenucci che schiera nello stadio della sua città dove ha lasciato un segno indelebile un Osimo Stazione compatto e granitico lasciando poche opportunità ai rossoblù. Senza gli squalificati Domenichetti e Cavaliere oltre all’infortunato Pieralisi, il tecnico rossoblù Francesco Moriconi affida il peso del reparto avanzato ad Alessandroni, ancora a corto di preparazione, con il classe 2004 Giacconi a sostegno. In difesa viene arretrato Cecchetti al fianco di Giovagnoli con i fuoriquota Perna e Terranova sulle corsie esterne. A centrocampo parte titolare il ds-giocatore Rossini che affianca Andrea Moriconi, mentre Agostinelli e Borocci provano ad assicurare superiorità sulle corsie esterne. Schiera un undici dalla carta d’identità colorata di verde Fenucci che punta su Nanapere in attacco con Mazzocchini a supporto. Davanti a Bottaluscio agiscono Rinaldi e Brugiapaglia, sulla destra l’ex Candolfi è uno stantuffo inesauribile. In mediana Gyabaa e Staffolani assicurano corsa e qualità. Gli unici brividi del primo tempo vengono procurati dalla girata di Andrea Moriconi, parata a terra da Bottaluscio, e dalla conclusione dalla distanza di Nanapere, neutralizzata da Tomba. Non cambia il copione nella seconda frazione, in cui sale in cattedra l’Osimo Stazione che sfiora il blitz con due affondi di Mazzocchini. La dimostrazione di solidità fornita contro una retrocessa rappresenta un segnale importante per la truppa di Fenucci. La Biagio dovrà lavorare tanto per trovare un’identità precisa.

BIAGIO NAZZATO – OSIMO STAZIONE 0-0

BIAGIO NAZZARO: Tomba, Perna (35’st Brocani), Terranova, Cecchetti, Giovagnoli, Rossini, Agostinelli (35’st Pergolini), Andrea Moriconi, Alessandroni, Borocci, Giacconi (10’st Mosciatti). (A disp. Morelli, Pacenti, Petoku, Marasca, Angelani, Santinelli. All. Francesco Moriconi.

OSIMO STAZIONE: Bottaluscio, Candolfi, Brugiapaglia, Rinaldi, Sampaolesi, Staffolani (29’st Masi), Gyabaa (10’st Polenta), Testoni, Nanapere, Gelli, Mazzocchini (35’st Pandolfi). (A disp. Piccione, Ippoliti, Pizzuto, Karalliu, Varoli, Pellegrini). All. Fenucci.

ARBITRO: Paoletti di Fermo.

RETI: ammoniti Testoni, Gyabaa, Giovagnoli, Candolfi; corner 2-4; spettatori 300 circa.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS