La Biagio ribalta il Moie Vallesina, decide Parasecoli allo scadere

PROMOZIONE A – I rossoblu rimontano il gol in apertura di Trudo, vincono 2 a 1 in casa e conquistano il primo successo stagionale

La prima vittoria in campionato porta la Biagio Nazzaro a metà classifica e con cinque punti raggiunge proprio il Moie Vallesina. Derby conquistato in rimonta dai rossoblu, infatti ad inizio gara sono gli ospiti a portarsi in vantaggio dopo appena dieci minuti con Trudo, servito dal preciso assist di Borocci. La Biagio cresce e nel corso del primo tempo trova il pareggio: Parasecoli si guadagna un calcio di rigore che Rossini trasforma con freddezza. La ripresa riparte con il Moie Vallesina in controllo. La partita sembra potersi chiudere con un giusto pareggio, ma nel finale di gara gli uomini di Malavenda sorprendono gli avversari: stavolta Parasecoli fa tutto da solo, mandando in rete il pallone della vittoria sugli sviluppi di una mischia.

Il tabellino

BIAGIO NAZZARO – MOIE VALLESINA 2-1

BIAGIO NAZZARO: Bolletta, Menotti, Stella, Arcolai, Giovagnoli, Cecchetti, Giovannini, Rossini, Alessandroni (Terrè), Parasecoli (D’Agostino), Pieralisi (Gioacchini). All. Malavenda.

MOIE VALLESINA: Perez, Federici (Giuliani), Simonetti (Tarabù), Arcangeli (Candolfi), Balducci, Colombaretti, Borocci, Mosca, Api (Menghi), Magini (Spinelli), Trudo. All. Tiranti.

Arbitro: Pasqualini di Macerata.

Assistenti: Baldisserri e Bianchi di Pesaro.

Goal: 10′ Trudo, 36′ rig. Rossini, 87′ Parasecoli.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS