La Biagio Nazzaro resta ancora senza gol

PROMOZIONE – La squadra di Pazzaglia non riesce ad allontanarsi dalla zona playout

Rimane di nuovo senza gol la Biagio Nazzaro che fallisce l’obiettivo di allontanarsi dai playout. Il tredicesimo pareggio stagionale consente al Gabicce Gradara di approdare al quarto posto in compagnia di Fermignanese, Sant’Orso e Mondolfo Marotta. Privo di Montagnoli e Marengo, il tecnico rossoblù Pazzaglia lascia in panchina i totem Rossini, Cavaliere e Mozzoni schierando Brocani al centro della retroguardia con Ortolani e proponendo titolari il nuovo acquisto Indelicato e il classe 2004 Giacconi. Dall’altra parte l’illustre ex Vergoni punta sul fiuto di Bartolini in attacco e concede fiducia alla promessa Morini (classe 2006) in mediana. La Biagio si rende subito pericolosa con Pieralisi che impegna Renzetti su servizio di Cecchetti. Un’opportunità piramidale è mancata da Coppari su traversone di Domenichetti, mentre Giacconi saggia di nuovo riflessi di Renzetti dopo una bella azione. Nella ripresa Cecchetti alza la mira e il numero uno ospite si oppone ancora a Pieralisi. Il Gabicce Gradara esce alla distanza pungendo con Pierri e con Grandicelli, senza trovare la via del gol. A poco servono i cambi nel finale di Pazzaglia che tenta di vivacizzare la manovra offensiva non trovando i frutti auspicati.

BIAGIO NAZZARO – GABICCE GRADARA 0 – 0

BIAGIO NAZZARO: Tomba, Terranova, Domenichetti, Brocani, Ortolani, Cecchetti (13’st Agostinelli), Indelicato (25’st Rossini), Petoku (25’st Pergolini), Giacconi, Coppari (43’st Cavaliere), Pieralisi (38’st Borocci). (A disp. Lanari, Marasca, Mozzoni, Angelani). All. Pazzaglia.

GABICCE GRADARA: Renzetti, Lepri (20’st Pierri), Gabrielli, Morini, Varrella, Tombari, Giunchetti (42’st Montebelli), Grandicelli (34’st Mani), Bartolini, Domini, Ulloa (20’st Betti). (A disp. Mussoni, Della Chiara, Magi, Capi, Donati). All. Vergoni.

ARBITRO: Negusanti di Pesaro.

NOTE: ammoniti Ortolani, Brocani, Domini, Agostinelli; corner 11-4; recupero 1’pt e 4’st; spettatori 150 circa.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS