CALCIO D’ESTATE – L’uno-due micidiale di Rossini e Cecchetti nei primi minuti di gara vale il 2 a 0 finale per i ragazzi di Malavenda
Prende forma e consistenza la Biagio Nazzaro Chiaravalle guidata da Gianmarco Malavenda che di fronte ad oltre 100 spettatori supera per 2 a 0 il Loreto. Un’amichevole che ha dato tante indicazioni ai due tecnici e che ha visto le due squadre affrontarsi a viso aperto nonostante i carichi di lavoro sulle gambe. Gara che di fatto si è chiusa nel primo tempo con la Biagio che ha trovato il vantaggio con Rossini su punizione dopo 8 minuti di gioco. Il 2 a 0 è arrivato al 18′: bravo Stella a offrire un assist a Cecchetti che non ha dato scampo a Pedol.
Passando alle formazioni, la Biagio è scesa in campo con Bolletta, Stella Arcolai, Giovagnoli, Brega, Giovannini, Rossini, Ceccehetti, Santoni, Parasecoli e Terre. Mister Malavenda proprio a causa dei carichi di lavoro ha tenuto a riposo Gioacchini, Alessandroni e Pieralisi confermando il 4-3-1-2. Nel secondo tempo per la Biagio sono entrati Marziani, Mazzarini, Gregorini, Frulla, Thena Bias, Panzarino, Cherif e D’Agostino. Formazione quella di Malavenda che mercoledi pomeriggio alle 19.30, sempre a Chiaravalle, affronterà in amichevole i Portuali. Debutto in Coppa Italia domenica 1 settembre sul campo della Filottranese.
Nonostante la sconfitta, che lascia il tempo che trova, buona anche la prestazione del Loreto che si è schierato con Pedol, Camiletti,Accattoli,Monteneri, Iommi, Moriconi, Massei, Bigoni, Palazzo, Garbuglia e Spagna. Un 4-3-3 con mister Moriconi che nel secondo tempo ha dato spazio a Fabiani, Santoro, Pigliacampo Lorenzo, Pigliacampo Tommaso, Cheddira, Alessandrini, Scalella, Picciafuoco, Nastri e Galvani.
