ECCELLENZA – I ragazzi di Fenucci battono in trasferta la Pergolese 1 a 0
La Biagio Nazzaro si prende i tre punti in trasferta in una partita che ha offerto ben poco spettacolo, anche a causa della pioggia. Prima frazione dove succede molto poco, le squadre sono bloccate e soltanto un invenzione di Cavaliere riesce a sbloccare il risultato: l’attaccante lascia partire un tiro forte e preciso indirizzato all’incrocio dei pali e imprendibile per il portiere. Il goal spezza la monotonia della gara che si chiude nel primo tempo sull’1 a 0. Nella seconda frazione arriva qualche emozione in più. I padroni di casa si fanno vedere dalle parti di Giovagnoli con la conclusione di D’Emanuele che spreca da buona posizione. La formazione di Chiaravalle risponde a metà tempo con due calci di punizione pericolosi dove non arrivano però le deviazioni vincenti. La Pergolese si spegne con l’andare avanti dei minuti e gli ospiti controllano senza affanni fino al fischio finale.
Il tabellino
PERGOLESE – BIAGIO NAZZARO 0-1
Pergolese: Pollini, Lattanzi, Savelli, Tafani, Gambini, Gnaldi, Geghini, Mancini, Lasku, D’Emanuele, Gallotti. All. Clementi
Biagio Nazzaro: Giovagnoli, Domenichetti, Santini, Cecchetti, Savini, Di Sabato, Fernandes, Rossini, Pieralisi, Cavaliere, Brega. All. Giovanni Fenucci.
Arbitro: Cerbasi di Arezzo
Gol: 21′ Cavaliere
