CALCIO D’ESTATE – I ragazzi di Malavenda subiscono la rete di Savini, poi calano il tris: in gol Parasecoli, Arcolai e Terrè
Dopo il successo ottenuto contro il Loreto per 2-0, la Biagio Nazzaro in amichevole supera per 3-1 i Portuali Ancona, formazione che milita nel campionato di Prima categoria. Un test attendibile per entrambe le formazioni con i due tecnici che nel secondo tempo hanno fatto ruotare tutti gli effettivi.
L’inizio gara è tutto per i Portuali che trovano il vantaggio al 22′ con Savini. L’ex di turno è bravo a trovare la deviazione vincente su azione da calcio d’angolo. La Biagio non si scompone più di tanto: al 30′ Rossini su punizione timbra la traversa, preludio al gol del pareggio che arriva dopo 4 minuti con Parasecoli. A tre minuti dal termine del primo tempo Arcolai trova il gol del 2 a 1. Alla ripresa delle ostilità i due tecnici danno vita ad una serie di cambi con la Biagio che nel finale trova il terzo gol con Terrè ben assistito da Mazzarini.
Il tabellino
BIAGIO NAZZARO CHIARAVALLE – PORTUALI CALCIO ANCONA 3-1
Biagio Nazzaro (4-2-3-1): Marziani, Stella, Arcolai, Giovagnoli, Brega; Giovannini, Rossini, Cecchetti; Santoni; Parasecoli, Gioacchini. All. Malavenda. Entrati nella ripresa: Bolletta, Menotti, Gregorini, D’Agostino, Mazzarini, Terrè, Frulla.
Portuali Ancona (4-2-3-1): Palpacelli; Matteo Rinaldi, Savini, Perugini, Orciani; Giampieri, Candelaresi; Mascambruni, Degano, Ripanti; Lazzarini. All. Ceccarelli. Entrati nella ripresa: Angiolani, Davide Rinaldi, Vergani, Lombardi, Lodigiani, Boiang.
Reti: 20′ Savini, 34′ Parasecoli, 41′ Arcolai, 22’st Terrè.
