La Biagio corre e ci crede, Urbania in crisi

L’Urbania perde ancora e vede svanire la possibilità di evitare almeno un turno dei playoff. Prosegue la scalata poderosa della Biagio Nazzaro, le cui speranze di post-season restano però minime a causa del -2 dal Gabicce Gradara quinto in classifica.

La sfida tra grandi ex è vinta da Pazzaglia che espugna il Comunale, dove regalò grandi soddisfazioni in passato, mentre Omiccioli perde ancora contro la squadra rossoblù, allenata per appena cinque partite la scorsa stagione in Eccellenza. Rispetto all’undici in grado di superare l’Olimpia Marzocca il mister della Biagio ritrova Tomba tra i pali e Terranova in difesa, oltre a rilanciare il classe 2004 Petoku, mentre Pieralisi parte dalla panchina. Dall’altra parte il mister durantino non schiera dall’inizio Braccioni e preferisce Fraternali a Ottaviani al centro dell’attacco.

La Biagio parte forte trovando il vantaggio con Coppari, al secondo centro consecutivo dopo quello della scorsa settimana contro il Marzocca. L’Urbania reagisce insidiando Tomba con Pagliardini e trovano il pari a inizio ripresa con l’intuizione di Catani. La squadra di Pazzaglia ha il merito di crederci di più e trova un exploit utile per sperare con un gol rocambolesco di Terranova, anche se decisivo risulta il tocco di un giocatore locale. A nulla vale il forcing finale dei padroni di casa che hanno raccolto un solo punto nelle ultime quattro uscite. La Biagio continua a correre a tutta velocità.

URBANIA – BIAGIO NAZZARO 1 – 2

URBANIA: Ducci, Tuci, Sema (32’st Aluigi), Brisigotti (10’st Braccioni), Giovanelli Fraternali, Temellini, Pagliardini, Paradisi, Fraternali (20’st Ottaviani), Catani, Cantucci. (A disp. Cappelloni, Ruci, Ottaviani, Franca, Braccioni, Pennacchini, Pupita, Aluigi, Bicchiarelli). All. Omiccioli.

BIAGIO NAZZARO: Tomba, Terranova, Marasca, Brocani, Ortolani, Cecchetti, Montagnoli, Marengo, Coppari (21’st Pieralisi), Petoku, Borocci (30’st Agostinelli). (A disp. Lanari, Mozzoni, Pacenti, Rossini, Indelicato, Domenichetti, Giacconi). All. Pazzaglia.

ARBITRO: Paoletti di Fermo.

RETI: 9’pt Coppari, 4’st Catani, 28’st Terranova.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS