La Baiocco Holding non scherza, botto di Capodanno: colpaccio L’Aquila

SERIE D- Marcello Sereni è un nuovo giocatore del club rossoblù

L’Aquila 1927 ha ufficializzato l’arrivo di Marcello Sereni, esterno offensivo classe 1996, che si unisce alla squadra in vista dell’inizio del girone di ritorno della Serie D, previsto per questa domenica. Sereni, proveniente dal Carpi, è un’ala sinistra dalle doti tecniche e dalla propensione al gol, caratteristiche che lo rendono un giocatore versatile e utile su tutto il fronte offensivo.

Cresciuto nel settore giovanile del Sassuolo, Marcello Sereni vanta una carriera di tutto rispetto, con 142 presenze, 29 gol e 7 assist in Serie D, indossando le maglie di Parma, Castelvetro, Correggese e Mezzolara. In Serie C, ha totalizzato oltre 138 apparizioni, 18 gol e 16 assist con le squadre di Ravenna, Ancona, Pro Sesto e Carpi, club dal quale proviene.

In merito al suo arrivo all’Aquila 1927, Sereni ha dichiarato: “Sono molto contento di essere qui. È una bella opportunità per me. Sono determinato e pronto a dare una mano ai miei compagni di squadra e al mister, sperando, anche con l’aiuto dei tifosi, di raggiungere insieme i nostri obiettivi.”

Con la sua esperienza e le sue qualità, Marcello Sereni si prepara a essere un prezioso rinforzo per la formazione rossoblù nella seconda parte della stagione.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS