L’ex Zaini sulla strada del Tolentino

ECCELLENZA – Il presidente cremisi Romagnoli presenta la sfida del Della Vittoria contro il Monticelli: “I tre punti non devono sfuggirci”

di Paolo Del Bello

Nelle prossime quattro partite di campionato il Tolentino ne giocherà ben tre in casa ed una in trasferta. Dopo quella con il Monticelli in casa, la formazione allenata da mister Mosconi dovrà affrontare il Marina in trasferta per ricevere poi al Della Vittoria nell’ordine Atletico Alma e San Marco Lorese. Per i cremisi si prospetta quindi una buona occasione da sfruttare al meglio per poter allungare sulle dirette inseguitrici. Il tutto a patto che il Tolentino sappia affrontare questo ciclo di partite con umiltà e soprattutto con la stessa determinazione dimostrata in questo avvio di campionato. Guardando la classifica, la sfida contro in Monticelli dovrebbe essere una formalità per il Tolentino, ma non sarà sicuramente cosi. Anzi sarà una partita piena di insidie per la formazione cremisi, perché la squadra ascolana guidata dall’ex Luigi Zaini, non avendo nulla da perdere potrà giocare la partita a viso aperto e senza nessun timore riverenziale. Per fare risultato ci vorrà sicuramente il miglior Tolentino. Mister Mosconi potrò contare su tutta la rosa a sua disposizione. Sono tornati disponibili sia Borghetti che ha scontato il turno di squalifica, sia Terriaca. Per il tecnico cremisi quindi ci sarà solo l’imbarazzo della scelta nell’undici da mandare in campo dall’inizio. Su questa partita abbiamo sentito il Presidente Marco Romagnoli. “Sarà una partita piena di insidie per il Tolentino. La classifica sta penalizzando oltre modo il Monticelli che resta pur sempre una buona squadra. Il fatto che siano ultimi non deve far venir meno gli stimoli della mia squadra. Anzi, queste sono le partite che contano di più ed il Tolentino si deve dimostrare di essere squadra con gli attributi. I tre punti non ci devono sfuggire.”

LE PROBABILI FORMAZIONI:

TOLENTINO: Rossi, Tartabini, Ruggeri, Labriola, Tortelli, Borghetti. Boutlata, Capzzani. Tittarelli, Laurenti, Terriaca. All. Mosconi.

MONTICELLI: Capriotti, Aliffi, Iziegbe, Sale, Vallorani, Cotroneo, Manca, Cesca, Mastroianni, Del Giglio, Capriotti. All. Zaini.

ARBITRO: Baleani di Jesi.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS