SERIE C – L’ex team manager dell’Ancona pronostica un turno favorevole per le marchigiane in campo domenica. I granata alle 14,30 con la Triestina, i canarini ospitano la capolista Padova
di Sara Santacchi
Potrebbe essere il turno del primo responso in serie C girone B dove il Padova potrebbe festeggiare la vittoria del campionato in casa della Fermana, cosa che accadrebbe solo se vincesse o pareggiasse e in concomitanza di risultati a essa favorevoli da parte di Sambenedettese e Reggiana. Resta il fatto che la Fermana venderà cara la pelle. Il Fano sarà il primo a giocare, scendendo in campo domenica alle 14.30 in trasferta sul terreno di gioco della Triestina. La Sambenedettese invece, giocherà a Pordenone. Daniele Gianfelici, ex team manager dell’Ancona e con un lungo trascorso alla Recanatese, analizza la giornata col suo pronostico.
TRIESTINA – FANO: 2 ore 14,30
Il Fano vince. E’ una buona squadra e oggi come oggi è difficile da battere. Tutti incrociamo le dita affinchè si salvi e io sinceramente credo che ce la farà.
FERMANA – PADOVA: X ore 16,30
La Fermana è una squadra tosta, credo che non si tirerà in dietro né renderà le cose semplici nel suo stadio alla capolista che alla fine potrebbe anche rimandare i festeggiamenti per la vittoria del campionato in casa, la prossima settimana.
PORDENONE – SAMBENEDETTESE: 2 ore 16,30
Vince la Samb. Il Pordenone alla fine ce la farà anche per i playoff, ma intanto la Samb ci tiene a chiudere la stagione al secondo posto
Le altre gare
Ore 16,30:
Bassano Virtus – Gubbio
Ravenna – Vicenza
Santarcangelo – Renate
Sudtirol – FeralpiSalò
Lunedì ore 20,30
Albinoleffe – Reggiana
Riposano: Mestre e Teramo
