L’Anconitana spicca il volo, Sacchi trascina il Valfoglia in zona playoff

PROMOZIONE A, PUNTO E TOP 11 – La Vigor Senigallia inciampa e lascia andare i dorici a più sette, colpo grosso del Santa Veneranda in chiave salvezza

di Matteo Achilli

L’Anconitana vince in casa del Cantiano e resta in vetta, fin qui nulla di strano, perchè la vera sorpresa arriva dalla Vigor Senigallia, che vede rallentare clamorosamente la sua corsa in casa del fanalino di coda Villa Musone. Un pareggio che consente al Villa Musone di agganciare la Laurentina all’ultimo posto, ma soprattutto consente ai dorici di scappare a +7 dalle inseguitrici. In zona playoff resta il Barbara, nonostante il pareggio casalingo con il Villa San Martino, ma viene raggiunto dal Valfoglia, che batte di misura l’Olimpia Marzocca. In zona retrocessione colpo grosso del Santa Veneranda che supera l’Osimo Stazione e torna a sperare nella salvezza diretta. Vittoria importante anche per il Mondolfo nello scontro diretto contro il Loreto. Goleada del Gabicce Gradara ai danni della Laurentina, successo ma di misura anche per l’Osimana che al “Diana ” batte la Filottranese.

TOP 11. Pesce (Osimana); Travaglini (Mondolfo), Iannacci (Osimana), Colombaretti (Anconitana) ; Bonifazi (Villa Musone), De Angelis (Mondolfo), Morelli (Santa Veneranda), Grassi (Gabicce Gradara) ; Sacchi (Valfoglia), Vegliò (Gabicce Gradara), Mastronunzio (Anconitana).  All. Caccia (Villa Musone)  

MIGLIORE DELLA SETTIMANA. Lorenzo Sacchi (Valfoglia). Doppietta vincente per l’attaccante del Valfoglia, che trascina così la sua squadra al terzo posto. 

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS