L’Atletico Ascoli frena, scettro al Valdichienti: la Maceratese c’è

PROMOZIONE B, TOP 11 – I ragazzi di Giandomenico tornano al comando, in casa Civitanovese regna il caos dopo il pari di Treia: Fututa 96 a picco

di Matteo Achilli
 
Rinviata per vento forte la sfida fra Palmense e Azzurra Colli, la giornata ha regalato comunque molte emozioni. Al Valdichienti Ponte basta una rete di Ciucci per battere la Sangiorgese e compiere il fatidico sorpasso in vetta alla classifica. Nel big match di giornata infatti, l’Atletico Ascoli non va oltre il pareggio contro il sorprendente Monturano Campiglione, dovendo così scivolare al secondo posto. Buone notizie anche per la Maceratese, che batte di misura il Potenza Picena e si porta al quarto posto solitario. In chiave salvezza un punto prezioso quello conquistato dall’Aurora Treia contro la Civitanovese. Blitz esterno fondamentale quello messo a segno dall’Atletico Centobuchi, che espugna la tana della Futura ’96 e la supera in classifica. Per i fermani, dopo aver assaporato inizialmente la zona playoff, l’incubo play out è realtà con un terzultimo posto tutt’altro che rassicurante. Continua a muovere la classifica anche il Montalto che porta a casa un punto dalla trasferta di Chiesanuova, termina senza reti il match fra Montecosaro e Camerino. 
 
TOP 11. Tafa (Camerino); Focante (Chiesanuova), Piemontese (A. Centobuchi), Capparuccia (Hr Maceratese), Fermani (Valdichienti Ponte); Coccia (A. Ascoli), Ciucci (Valdichienti Ponte), Mercanti (Montecosaro); Fabiani (Monturano Campiglione), Picciola (A. Centobuchi), Ridolfi (Hr Maceratese). All. Giandomenico (Valdichienti Ponte) 
 
MIGLIORE DELLA SETTIMANA. Antonio Picciola (A. Centobuchi). Sua la doppietta decisiva che consente all’ A. Centobuchi di vincere lo scontro diretto contro la Futura ’96 e tornare a credere nella salvezza.
Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS