SERIE B – Pierini porta qualità, Sottil bravo e fortunato
LEALI 6,5: Nulla sul gol, para molto sui tiri di Bianchi. Urla tantissimo con i suoi per dare coraggio alla squadra nei periodi bui della partita.
1’st KRAGL 7: Entra con il ritorno dagli acciacchi e in qualche modo, con il piede non suo, l’ha buttata dentro.
TOFANARI 5,5: Sbaglia sul gol ospite, non sale granché e fa il compitino. Non gli si chiede di essere Cafù, infatti non lo è.
BROSCO 6: Molto duro nelle giocate, ma Folorunsho-Liotti passano molto da quelle parti nel primo tempo. Cresce nel match.
QUARANTA 5,5: Pecca un po’ nel corpo a corpo, con Rivas molto mobile.
PUCINO 5,5: Sbaglia tantissimo dalla sua zona, soprattutto nel primo tempo. Messo a destra, anche solo di fiducia, cambia molto.
CAVION 5: Pessima partita del tuttocampista, sbaglia tantissimo negli appoggi e nella qualità.
38’st ERAMO 6: Pochi minuti, si, ma ingresso con una voglia di vincere pazzesca.
BUCHEL 5: Fa due anticipi su Folorunsho ma l’italo nigeriano si gira sempre su di lui grazie a fisico e tempismo. Spesso retrocede la manovra quando potrebbe andare su con il pallone.
GERBO 5,5: La fascia sinistra di difesa viene penetrata più e più volte nel primo tempo. La catena con Pucino e Sabiri non funziona ed anche fisicamente lui si fa scherzare.
1’st CANGIANO 6,5: Entra sbagliando di tutto e di più, tanto che Sottil allarga le braccia almeno tre volte. Poi trova il pertugio e rimette in piedi la partita.
SABIRI 5: Sottil gli chiede la profondità, lui cerca sempre la palla sui piedi. Oggi torna ad essere quello che cerca sistematicamente l’avversario per il dribbling.
28’st TUPTA 6: Si affianca a Bajic con gran movimento ed appoggi, il tutto con i tempi giusti.
CHIRICO’ 5: Evanescente, prova a calciare ma non gli riesce il guizzo vincente.
17’st PIERINI 6,5: Assist per Cangiano e un bel po’ di qualità in più.
BAJIC 6: Quando può mette qualità in un attacco sterile. L’impegno è sempre massimo, i movimenti da punta che serve.
All. SOTTIL 7: La squadra gioca un pessimo primo tempo, ma i 7 punti nelle prime 3 gare da allenatore non si possono assolutamente cancellare. Si porta a casa anche questi tre punti, azzeccando i cambi e dando una carezza alla fortuna.
