Kerjota, futuro tutto da scrivere: viaggio in Turchia?

SERIE D – Il top player albanese della Vigor in trattativa con un club di Serie B. A Senigallia può finire Tonuzi, Tenkorang interessa al Fano

Sabah Kerjota potrebbe lasciare la Vigor Senigallia. Il trequartista albanese, protagonista di un grande campionato in rossoblù con 9 reti e 12 assist, è sul punto di chiudere l’accordo con un club militante nella Serie B turca. Il suo agente Paolo Soprani ha accelerato la trattativa, che si aggiunge a quelle intavolate nelle settimane scorse con Feralpisaló e Livorno, e nei prossimi giorni conta di mettere il nero su bianco che permetterebbe al suo assistito di ottenere l’agognato professionismo.

Per la Vigor Senigallia si aprirebbe a quel punto un vuoto nel settore avanzato, dove potrebbe arrivare Ardit Tonuzi (classe 1998), artefice di una stagione di alto livello con la Sangiustese dove ha messo a segno 11 reti. Sul fronte dei fuoriquota piace Scheffer dell’Osimana.

Sempre in Serie D è vicino il primo colpo per il Fano che ha messo nel mirino James Tenkorang, in uscita dal Montegiorgio. Il corteggiamento sembra destinato a concludersi con la firma per l’attaccante esploso nelle Marche col Porto Sant’Elpidio in Eccellenza, deciso a seguire le orme del fratello Joshua, tornato alla Cremonese dopo il prestito alla Virtus Entella.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS