Kalombo già leader in mezzo al gruppo: “Lui è di Fano, uno di noi” – VIDEO

SERIE D – Il neo arrivato subito a dispensare consigli utili. E capitan Urbinati applaude. Questione allenatore: per ora si va avanti con Rondina

Kalombo? Lui è di Fano, uno di noi“. Capitan Urbinati posa la spada sulla spalla e accoglie alla grande Sedrick Kalombo, nuovo calciatore del Fano che domenica ha esordito nella sfida esterna contro l’Atletico Ascoli. Qualche sponda, due o tre transizioni molto positive e soprattutto abbiamo colto una leadership già maturata. A fine gara, dopo il saluto ai tifosi presenti, le squadre sono rientrate negli spogliatoi e Kalombo era accerchiato da diversi compagni. Lui stava spiegando alcuni movimenti e situazioni di gioco. “Molto bene” aggiunge Urbinati. Un nuovo acquisto che è già entrato nel cuore granata.

Questione allenatore: per il post Scorsini sembrava fatta per Giovanni Cornacchini, fanese doc, ma al momento l’ingaggio è stato congelato. Si andrà avanti con Alberto Rondina coadiuvato da Spendolini, tandem che aveva traghettato i granata ad Ascoli. Domenica prossima sfida interna con il Tivoli, attualmente in zona retrocessione diretta. Sarà uno scontro molto importante.

Matteo Rossi
Author: Matteo Rossi

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS