Kakuli, finalmente in campo: quasi un tempo per lasciarsi alle spalle mesi di calvario

PROMOZIONE – Il forte centrocampista dell’Aurora Treia ha debuttato in campionato nel match di mercoledì contro la Palmense disputando oltre 37 minuti

E’ iniziata ieri, mercoledì 16 marzo, la stagione di Krenar Kakuli. Finalmente. Il centrocampista dell’Aurora Treia ha esordito nel match contro la Palmense (perso 1-0) disputando ben 37 minuti di gara (più recupero). E’ la fine di un calvario durato sette lunghissimi mesi.

Era iniziata da pochissimo la preparazione, il ginocchio fa crac. Brutta tegola per mister Passarini (la prima di una lunga serie ma meno gravi). Ai primi di ottobre l’intervento chirurgico a Perugia per la ricostruzione dei legamenti crociati del ginocchio destro. Quindi riabilitazione, lavoro individuale, il rientro in gruppo fino a ieri quando ha potuto finalmente riassaporare l’adrenalina che solo una sfida di campionato sa dare. Kakuli, con il suo rientro, potrà dare una grande mano all’Aurora in questo importantissimo rush finale a caccia dei playoff e perché no, anche di una storica promozione in Eccellenza. Prossimo ostacolo, subito sabato, contro la Maceratese in casa, match trasmesso in diretta su Tvrs.

Michele Raffa
Author: Michele Raffa

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS