K-Sport, tutto facile: strapazzato il Matelica

ECCELLENZA – Non c’è stata partita, netto poker della capolista

Non c’è stata partita. Il K-Sport Montecchio Gallo cala il poker in 46 minuti e continua l’avvincente duello con la Maceratese in testa all’Eccellenza. Incassa una sconfitta sonora il Matelica che non si rialza dopo lo scivolone interno contro il Montegranaro dimostrandosi vulnerabile in difesa e inconsistente in attacco. Senza la personalità di Frulla in mediana, non pagano le mosse di Ionni che lascia in panchina Aquila avanzando il raggio d’azione di Giovannini. Dall’altra parte Magi, privo di Villanova, Perri e Peroni, sacrifica Magnanelli e Camara puntando sul classe 2005 Fiorani nell’attacco completato da Micchi e Gurini.

Bastano 7 minuti al K-Sport per sbloccare il risultato con Sakaj che finalizza di sinistro un traversone. Il raddoppio viene evitato da Ginestra sul proiettile di Dominici, mentre Strupsceki sfiora il pareggio di testa su invito di Giovannini esaltando i riflessi di Cerretani che si salva con l’aiuto della traversa. Il legno si oppone poco dopo pure alla punizione di Siciliano e dal possibile 1-1 il Matelica si ritrova sotto di due quando il giovane Fiorani incenerisce l’esperto Ginestra dal limite. Dopo l’incursione pericolosa di Giovannini, il tris è servito allo scadere del primo tempo dall’inzuccata del centrocampista col vizio del gol Torelli. A inizio ripresa il punto esclamativo lo mette Micchi che elude la marcatura di Lucarini e fredda Ginestra. Il K-Sport Montecchio Gallo continua la marcia imperiosa. Il Matelica riflette sulla nuova battuta d’arresto.

Il tabellino della gara.

K SPORT MONTECCHIO GALLO – MATELICA 4 – 0

K-SPORT MONTECCHIO GALLO: Cerretani, Kalombo, Notariale, Dominici (39’st Tamburini), Nobili, Carta, Sakaj (19’st Magnanelli), Torelli, Fiorani (19’st Di Pollina), Micchi (31’st Camara), Gurini (35’st Guglielmo). (A disp. Jashari, Nastase, Perri, Peroni). All. Magi.

MATELICA: Ginestra, Gabrielli, Ziroli (2’st Merli), Lucarini, Siciliano, Gomis (2’st Aquila), Mazzoni (27’pt Rouiched), Giovannini (34’st Bagnolo), Iori, Antonioni, Strupsceki (2’st Edoardo Mengani). (A disp. Ripani, Montella, Zappasodi, Amico). All. Ionni.

ARBITRO: Malascorta di Jesi.

RETI: 7’pt Sakaj, 25’pt Fiorani, 43’pt Torelli, 1’st Micchi.

NOTE: ammoniti Gomis, Giovannini, Antonioni, Siciliano, Magnanelli; recupero 3’pt e 1’st; spettatori 400 circa.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS