K Sport non sbaglia

Simone Lilli, mister del K Sport Montecchio

ECCELLENZA – Torelli e Peluso in gol nel primo tempo, Monturano senza scampo

Resta sulla scia della capolista Civitanovese il K-Sport Montecchio Gallo che inanella la terza vittoria nelle ultime quattro partite. Non regala continuità al poker calato sulla Sangiustese il Monturano che incassa la terza sconfitta in altrettante trasferte nel girone di ritorno venendo di nuovo agganciato al penultimo posto. Il rientro del leader Paoli accresce il tasso d’esperienza dell’undici di Lilli che lascia in panchina Peroni, Vegliò e Magnanelli affidando a Peluso e al giovane Fiorani, prelevato dalla Vis Pesaro, il compito di sostenere Bardeggia. Privo di Isidori e Adami, il mister dei calzaturieri Cuccù schiera Fall tra i pali e rilancia Frinconi sulla corsia laterale con Bracalente, Nacciarriti e Moretti a sostegno di Tracanna. Bastano nove minuti al K-Sport Montecchio Gallo per sbloccare il risultato con Torelli che fredda Fall con un’incursione da cineteca. I padroni di casa continuano a macinare gioco tremando solo sul tentativo di Tracanna che mette i brividi a Elezaj. Il raddoppio arriva allo scadere della prima frazione col rigore trasformato con freddezza da Peluso. Nella ripresa la formazione di Lilli controlla con autorità il doppio vantaggio sfiorando il tris in diverse circostanze e mostrando notevole solidità in difesa, inviolata da 450 minuti. La vetta rimane a -3.

Il tabellino della gara.

K-SPORT MONTECCHIO GALLO – MONTURANO 2 – 0

K-SPORT MONTECCHIO GALLO: Elezaj, Notariale, Del Pivo, Giovanni Dominici, Nobili, Paoli, Fiorani (26’st Baruffi), Eugenio Dominici (18’st Magnanelli), Bardeggia, Peluso (24’st Peroni), Torelli. (A disp. Andreani, Franca, Sciamanna, Vegliò, Mazzari, Baldelli). All. Lilli.
MONTURANO: Fall, De Carolis, Frinconi, Islami, Finucci, Paniconi, Moretti, Loviso, Tracanna, Bracalente (31’st Domi), Nacciarriti (20’st Rotondo). (A disp. Anibaldi, Alouan, D’Amicis, Muzi, Bernacchini, Ezzaitouni, Smerilli). All. Cuccù.
ARBITRO: Cacchiarelli di San Benedetto del Tronto.
RETI: 9’pt Torelli, 42’pt Peluso.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS