K-Sport Montecchio, l’Eccellenza è a un passo

PROMOZIONE – Domenica basterà una vittoria con l’Olimpia Marzocca. Conquistati 14 successi nelle ultime 16 gare, ritmo impressionante

Il K-Sport Montecchio domenica potrebbe acquisire la promozione matematica in Eccellenza in netto anticipo sulla chiusura della stagione regolare. In testa alla classifica sin dalle prime giornate, i ragazzi di mister Lilli, dopo aver subito l’ultima sconfitta il 27 novembre contro la Vigor Castelfidardo hanno vinto quattordici delle sedici gare successive, 44 punti su 48 disponibili, un ritmo impressionante che staccato nettamente le inseguitrici con l’Urbania al secondo posto ora attardata di tredici punti.

“Siamo a un passo – afferma non senza un filo di emozione il tecnico Simone Lilli – la promozione sarà ufficiale se riusciamo a vincere con l’Olimpia Marzocca. È vero che se non dovesse succedere abbiamo altre possibilità, ma vogliamo sfruttare subito questa opportunità”. La squadra ha lavorato bene per tutta la settimana con l’allenatore biancorosso che può fare le sue scelte per l’undici da mandare in campo in questo appuntamento tanto atteso.

Con il passare delle giornate il cammino della squadra è diventato inarrestabile: “Sin da inizio stagione avevamo sempre detto che l’obiettivo era quello di vincere il campionato, ma raggiungere l’obiettivo in questo modo – conclude mister Lilli – con l’occasione di ottenerlo con cinque giornate di anticipo non era neanche nelle più rosee aspettative, ma speriamo di concludere questa cavalcata esaltante domenica davanti al nostro pubblico a coronamento di una stagione straordinaria”.

Sergio Brizi
Author: Sergio Brizi

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS