K-Sport Montecchio Gallo, primi canti sul mercato: segnali di risveglio Montegiorgio?

ECCELLENZA – La nuova realtà del Pesarese riparte dagli ex Vis Paoli e Torelli, i rossoblu fermani ancora inaltissimo mare

In Eccellenza una nuova realtà nel Pesarese può mettere paura a tutti. Il K-Sport Montecchio Gallo può infatti prendere quel che di buono c’è stato dalla squadra che ha vinto la Promozione con una valanga di punti in più sugli altri, e da quella che invece è arrivata terza nel massimo campionato regionale. Ecco le prime conferme. Uno dei simboli sarà Lorenzo Paoli, jolly classe ’88, ultima stagione da leader in Promozione con il K-Sport ma per una vita tra D e Lega Pro, soprattutto con la maglia della Vis.

Farà ufficialmente parte del progetto anche il centrocampista classe ’95 Alberto Torelli (nella foto), 7 reti nell’Eccellenza 2022-23 con il Gallo, per lui che ha indossato gli stessi colori di Paoli in passato. Confermati anche i portieri Andreani ed Elezaj (sponda Gallo).

Per quasi tutte le squadre che si stanno riorganizzando, c’è sempre qualcuno più indietro. E’ il caso del Montegiorgio, retrocesso dalla Serie D e con qualche cambiamento da assorbire. I rossoblu stanno parlando molto poco di calcio, guardando al futuro con occhi socchiusi. Si cercherà di ripartire dall’uomo simbolo Albanesi, nonostante le tante richieste che il classe ’97 sta avendo: il fantasista lavora nell’azienda Brosway del presidente Belleggia ed anche questo potrebbe essere un traino. Per la panca si fa il nome di Possanzini, ma siamo ancora a discorsi embrionali. Prima c’è da chiudere la stagione passata.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS