A Montecchio interessa la punta centrale classe ’99 Davide Arrondini, ora a Mestre, vincitore di campionati con Fiorenzuola e Carpi. Gabicce Gradara e Lunano interessate all”attaccante
Archiviato un terzo di campionato, il K-Sport Montecchio Gallo è lassù, in cima alla classifica d’Eccellenza, assieme al Chiesanuova. L’appetito vien mangiando ed ecco allora che la società vorrebbe provare un colpo nel mercato. Ambizioso il tentativo per riportare a Pesaro il pesarese doc classe ’99 Davide Arrondini, punta centrale cresciuta nel settore giovanile del Santarcangelo e che l’anno scorso è planata in C vincendo il campionato con il Carpi – 6 reti -. In precedenza, nel 2021 Arrondini arrivò primo in Serie D pure col Fiorenzuola. Attualmente è a Mestre – un gol in campionato e uno in Coppa -.
E’ chiaro che per qualcuno che entra ci dovrebbe essere qualcuno che va. Matteo Perri attualmente è fermo per infortunio e per il momento sta giocando il ’98 Giovanni Barattini. L’ex Fossombrone, però, è appetito in Promozione. Contatti in corso con il Gabicce Gradara, ma alla fine potrebbe spuntarla il Lunano.