K-Sport, Carta regalo per impacchettare il centrocampo: in Promozione Gabicce attivo

MERCATO – Gran colpo a Montecchio, arriva il centrocampista ex Vis Pesaro al suo secondo campionato d’Eccellenza dopo aver fatto la C

Altro colpo ad effetto del K-Sport Montecchio Gallo che si assicura le prestazioni del centrocampista sardo Ignazio Carta, ex Vis Pesaro ai tempi di Riolfo. Il classe ’91, dopo una carriera in Lega Pro e Serie D in piazze come Savona, Vis Pesaro, Asti, Carpi e Correggio, lo scorso anno disputa con il Terre di Castelli il suo primo campionato di Eccellenza sfiorando la Serie D ai play off nazionali (sconfitta in semifinale con il Giulianova ai rigori). Ignazio, centrocampista dotato di ottima tecnica, può ricoprire diversi ruoli di centrocampo e sarà per questo una pedina fondamentale nello scacchiere di mister Magi.

Scendendo in Promozione, il Gabicce Gradara si aggiudica un altro pezzo da novanta candidandosi a un ruolo da protagonista nel girone A. Dopo il portiere Federico Andreani e il centrocampista Eugenio Dominici dal K-Sport Montecchio Gallo e il regista Giovanni Gallotti dal Valfoglia, il club del presidente Marsili ha definito l’arrivo di un volto nuovo per il calcio marchigiano. Si tratta di Fabio Cuomo (classe 1997), centrocampista prolifico come dimostrano le 13 reti messe a segno nelle ultime due stagioni col Cattolica. Nel suo curriculum figurano anche le avventure con Marignanese, Fya Riccione e Tropical Coriano, oltre a quella con la Libertas nel campionato interno di San Marino. La clamorosa mancata iscrizione al campionato di Promozione romagnola del Cattolica, di cui il centrocampista era capitano, ha favorito l’inserimento del Gabicce Gradara che presenterà una zona nevralgica di assoluto valore considerando gli altri nuovi innesti di Gallotti e Dominici.

In attacco è invece ufficiale il rinnovo dell’accordo con un altro big come l’ex Vis Pesaro Tommaso Costantini (classe 1996), autore di 11 gol nell’ultimo campionato, che comporrà una coppia di assoluto valore con l’altro confermato Alessandro Torsani.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS