Juniores, primo ko per la Sangiustese

CALCIO – I ragazzi allenati da Rossi cedono 1 a 0 a Vasto

Arriva la prima sconfitta per i ragazzi di mister Rossi della juniores della Sangiustese che a Vasto vengono fermati con il risultato di 1-0 dai padroni di casa. Il gol è arrivato sugli sviluppi di un calcio d’angolo alla mezz’ora della prima frazione, con Iannone più lesto di tutti sulla respinta. Un tiro che si infila sotto la traversa e che decide il match. “Usciamo sconfitti, ma a testa altissima dopo una buonissima gara. Una bella prestazione, su un campo difficile, contro una squadra molto forte – ha commentato Mister Rossi – sin dai primi minuti abbiamo cercato di imporre il nostro gioco e ci siamo riusciti anche bene, concedendo pochissimo. Per questo faccio grandissimi complimenti ai ragazzi, autori di una partita gagliarda, che in alcuni casi è stata una vera battaglia. Sono stati comunque correttissimi, tanto è vero che non c’è stato nessun ammonito. I nostri avversari, più avanti di noi sul piano fisico e agonistico, sono stati bravi a chiudersi e punirci nell’unica distrazione commessa. In avanti avremmo potuto concretizzare meglio alcune occasioni create: con un po’ più di convinzione avremmo potuto fare meglio sotto porta”.

il tabellino:

VASTESE: Di Rienzo, Iannone, Di Virgilio, Conti, Minutolo, Lombardo, Cipollone, Pistillo, Ferrara, Troilo, Sarracino. Subentrati nella ripresa: Villani, Piras, Laaouine, Iacovino, Menna. A disposizione: Panico, De Grandis, Ronzitti, Acquarola. Allenatore: Paolo Acquarola.

SANGIUSTESE: Apolloni, Girotti, Di Rosa, Guzzini, Armellini, Basconi, Tarsilla, Doci, Marcantoni, Messi, Frontini. Subentrati nella ripresa: Giulianelli, Ercoli, Nepa, Scoponi, Rogani. A disposizione: Raccio, Lazzarini, Pianaroli, Di Chiara. Allenatore: Adolfo Rossi.

ARBITRO: Sig. Antonio Di Reda della sezione di Molfetta.

ASSISTENTI: Sig.ri Manuel Giorgetti e Mario Flaviano della sezione di Vasto.

RETE: 28′ pt Iannone.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS