Juniores Nazionale batticuore: ultimi 90′ pazzeschi, tre marchigiane per la storia

Nel girone G scontro diretto tra Atletico Ascoli – primo – e Ancona – terza. Potrebbe approfittarne la Recanatese seconda, tre big in 3 punti

Manca sempre meno al weekend che scriverà la storia di un campionato difficile da dimenticare. Il girone “G” della categoria “Juniores Nazionale” è stato combattuto dalla prima all’ultima giornata e ad una gara dal termine sono ancora tre le squadre che possono vincere. Atletico Ascoli, Recanatese e Ancona possono entrare nella storia, ma c’è una classifica da analizzare e può succedere di tutto. Analizziamo classifica e ultimo turno da brividi.

Classifica:
Atletico Ascoli 48
Recanatese 47
Ancona 46

Prossimo Turno:
Atletico Ascoli-Ancona
Recanatese-Chieti

I giallorossi dovranno battere quella che è l’attuale settima in classifica e sperare che l’Atletico Ascoli non vinca con l’Ancona. Impossibile quindi che due squadre arrivino a pari punti visto lo scontro diretto, che potrebbe non andare a favore dell’Ancona anche in caso di vittoria da parte dei biancorossi, sotto di un punto rispetto alla Recanatese. Lo strano caso della settimana ha però riguardato l’Atletico Ascoli, che ha fatto fatica a trovare il campo per far giocare la gara più importante della stagione. Dopo giorni di dubbi è arrivata l’ufficialità: il match con l’Ancona si terrà a Venarotta, al Comunale “Di Ridolfi”. Tutte le gare sono previste per sabato alle ore 16:00, non ci resta che attendere il verdetto del campo.

Leonardo Matano
Author: Leonardo Matano

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS