Juantorena e Bruno deliziano la platea

PAGELLE LUBE – Simon superlativo a muro, Sokolov efficiente in attacco

di Alessandro De Felice

PAGELLE LUBE  

Sokolov 7: Partenza soft, poi è devastante nel secondo set con tre servizi vincenti e l’80% in attacco. Cala leggermente il suo rendimento nel terzo parziale, ma raccoglie un bottino di 16 punti con il 57% in attacco. Peccato per i 6 errori al servizio.

Kovar sv

D’Hulst sv

Juantorena 8.5: Autentico trascinatore dei cucinieri, sfodera una prestazione d’altissimo livello. I numeri dell’italo-cubano parlano chiaro: in attacco è una sentenza (75% con 16 punti), mentre in ricezione porta a casa un ottimo 64%.

Leal 5.5: Prova con più ombre che luci. In ricezione è ancora una volta disastroso, mentre in attacco non va oltre il 50% con 13 punti su 26 attacchi.

Cantagalli sv

Simon 7.5: Un vero e proprio muro con 6 stampate vincenti. In attacco porta a casa due punti (33%): può fare meglio, ma nel complesso è decisivo per i cucinieri.

Cester 6: Si fa trovare ancora una volta pronto e partecipa al successo con una prova senza infamia e senza lode. Un paio di squilli vincenti, poi ordinaria amministrazione.

Bruno 8: L’anima di questa Lube. Prestazione sontuosa, distribuisce in maniera imprevedibile il pallone sfruttando tutto il potenziale offensivo dei cucinieri. Si diverte ancora una volta in attacco con una finta che inganna gli avversari nel secondo set.

Balaso 7: Conferma l’ottimo rendimento di questo finale di stagione. Compie un paio di miracoli in momenti chiave del match, portando a casa un 57% in ricezione. Un paio di errori non macchiano un’altra buona prestazione.

ITAS TRENTINO: Russell , Van Garderen sv, Nelli 5, Cavuto sv, Daldello sv, Vettori 6, Giannelli 7, Grebennikov (L) 5, Candellaro 6, Lisinac 4.5, Kovacevic 4.5.

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS