Da Cesare Cremonini a Lucio Corsi ma anche Valentino Rossi
“Quando sono salito sul palco e vi ho visto è stata la botta più forte da quando salgo sui palchi. Ci siamo divertiti, la band è pazzesca e la macchina scenica è proprio come l’abbiamo pensata, è una Ferrari a energia floreale, solare, umana. Una Ferrari a pedali e a petali che va alla velocità della luce e a passo di danza”. Lo scrive Jovanotti sui suoi profili social, la mattina dopo il debutto alla Vitrifrigo Arena a Pesaro del Palajova, il tour nei palazzetti che segna il ritorno dell’artista dopo lo stop a causa del grave incidente in bici del 2023.
“Ho dormito molto poco, si chiama adrenalina. La mattina dopo la ‘prima’ è piena di sole e stasera si replica lo show. Adesso mi ricostruisco e nel pomeriggio prima di aprire il Palajova di Pesaro facciamo una riunione per dirci come è andata con tutta la squadra, perché è andata bene benissimo strabenissimo quindi sarà una riunione breve soprattutto per dirci avanti tutta”, scrive ancora. “Grazie ancora per questa accoglienza”.
Sono stati tanti i vip scatenati al concerto: da Cesare Cemonini a Lucio Corsi ma anche Valentino Rossi e la compagna Francesca Novello, Gianni Morandi, Dj Ralf, Pecco Bagnaia e Domizia Castagnini. A cantare e ballare vicino a loro c’era anche Matteo Ricci, l’europarlamentare e prossimo candidato alle elezioni regionali nelle Marche. Stories del magico concerto anche di Gianmarco Tamberi.












