Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Jesina, un lampo di Bordo abbatte la Sammaurese

/
img
Un'esultanza della Jesina

SERIE D – Al Carotti i leoncelli battono 1 a 0 allo scadere i romagnoli e balzano all’ottavo posto

di Giancarlo Esposto

Quando la Sammaurese pregustava un punticino che poteva già rappresentare la salvezza, un lampo di Bordo illumina una partita resa grigia dal tempo, dal campo scivoloso e in buona parte dalla tattica rinunciataria della squadra ospite. Vittoria meritata per una Jesina che ha tenuto costantemente la partita in mano, senza “uccidere” l’avversaria, dal punto di vista delle occasioni create, è vero, ma senza neanche mai subire situazioni di pericolo. Tant’è che la rete della vittoria, al 40’ del secondo tempo, non è arrivata a sorpresa, dal momento che anche in questa gara, come nelle precedenti occasioni, la formazione di Ciampelli ci ha creduto praticamente fino all’ultimo respiro. Gran tiro di Bordo, che aggiusta la mira, a non meno di venticinque metri dalla porta, dopo una respinta della difesa ospite. Traiettoria piuttosto angolata, che non lascia scampo a Hysa, vanamente proteso in tuffo. Per la Jesina ottavo posto in classifica raggiunto ed ennesima ciliegina su un girone di ritorno da squadra di prima fascia. Nel prossimo turno i leoncelli faranno visita al Francavilla, formazione in corsa per i playoff.

Il tabellino

JESINA-SAMMAURESE 1-0

Jesina: Anconetani, Martedì, Pasqualini, Marini, Nonni, Bordo (43’ st Magnanelli), Fracassini (15’ st Barbetta), Yabrè, Cruz Pereira (22’ st Trudo), Villanova (41’st Pierandrei), Ricci (37’ st Ceccuzzi). All.: Ciampelli.

Sammaurese: Hysa, Maioli, Soumahin (35’ st Sapucci), Giva, Santoni, Lombardi, Scarponi, Errico, Zuppardo, Louati (43’ st Vivo), Merciari. All.: Mastronicola.

Arbitro: Fantozzi di Civitavecchia.

Reti: 40’ st Bordo

Ammoniti: 12’ st Yabrè, 24’ st Errico

Spettatori: 500 circa

Calci d’angolo: 3-1

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Linkedin
  • Pinterest
This div height required for enabling the sticky sidebar