Jesina, tre punti obbligatori per il ritorno al Carotti: occhio alle assenze

ECCELLENZA – Contro il Servigliano Martedì potrebbe essere ancora out, in dubbio Jachetta e Monachesi scalpita per riprendersi un posto da titolare

Ha dovuto attendere il 13 febbraio la Jesina per poter tornare a giocare dinanzi al proprio pubblico. Dopo aver chiuso il 2021 al meglio con il successo sul Montefano, i ragazzi di mister Strappini hanno affrontato tre trasferte consecutive, compreso anche il recupero col Marina. Un filotto che ha portato nelle tasche dei leoncelli tre punti, frutto di altrettanti pareggi. Una pareggite acuta dalla quale la Jesina ne vorrà uscire fuori già domenica contro il Servigliano (ore 15), ostico fanalino di coda pronto a vendere cara la pelle pur di accumulare quanti più punti possibili per tentare una rimonta salvezza da mission impossible.

Gara da non sottovalutare per la Jesina che dovrà fare i conti con alcune assenze. Oltre ai soliti Sampaolesi e Rossi, il tecnico biancorosso deve fare i conti anche con due big in forse. Si tratta del forte difensore Martedì e dell’eclettico Jachetta davanti. Il primo, così come la settimana scorsa, potrebbe dare quasi sicuramente forfait, mentre il secondo è un dubbio che verrà sciolto solo all’ultimo momento in quanto deve recuperare da un fastidio muscolare. Quindi l’undici titolare dei leoncelli non dovrebbe variare di molto dall’ultima sfida contro il Porto Sant’Elpidio, con Monachesi che probabilmente prenderà il posto da titolare di Jachetta.

 

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS