SERIE D – Al Carotti finisce 2-1. I leoncelli possono sperare nella salvezza diretta
di Giancarlo Esposto
Per la Jesina contava un solo risultato, la vittoria, per cercare di accorciare le distanze dall’avversaria odierna e ribaltare la situazione scontri diretti contro il San Nicolò. Alla fine vittoria è stata ma con un secondo tempo sofferto nel quale la partita l’ha fatta l’avversaria. A decidere la gara le reti di Trudo nel primo tempo e Valdes al 23′ (una prodezza la sua rete) sempre della prima frazione di gioco. La gara si è riaperta in chiusura di primo tempo con la rete di Santoro e l’Agnonese ha giocato tutta la ripresa stringendo la Jesina nella propria metà campo e avrebbe anche meritato il pareggio. Tre punti d’oro per i leoncelli che a questo punto salgono a quota 33 e rientrano in carreggiata per evitare i play out.
JESINA-OLYMPIA AGNONESE 2-1
Jesina: Tavoni, Serantoni (21’ st Silvestri), Montuori, Calcina, Gremizzi, Aprile, Parasecoli, Zannini, Pierandrei , Valdes, Trudo. All.: Di Donato.
Agnonese: Faiella, Corbo, Frabotta, Rullo, Cassese, Corso (1’st Di Lollo) , Nyang, Abonckelet, Santoro, De Stefano (1’st Giglio) W. Guerra. All.: Dall’Oglio.
Arbitro: Arace di Lugo.
Reti: 11’pt Trudo, 23’ pt Valdes, 41 pt Santoro.
Ammoniti: 17’ pt Zannini, 24’ pt Corso, 8’ st Calcina, 22’ st Tavoni.
Spettatori: 400 circa.
Calci d’angolo: 0-2.