Jesina, trattative in frenata

CALCIO – Stallo nei rinnovi per Borocci, Di Gennaro, Marengo e Zagaglia. Il Castel di Lama intanto piazza i primi due colpi sul mercato

Sembrava ormai avviato verso una naturale prosecuzione il rapporto tra la Jesina e alcuni dei protagonisti dell’ultima stagione, ma nelle ultime settimane diverse trattative sono entrate in una fase di stallo. Dopo i primi colloqui positivi, infatti, non si sono registrati passi avanti concreti e il futuro di alcuni elementi resta al momento incerto.

Situazioni in attesa di sviluppi riguardano giocatori come Borocci, Di Gennaro, Marengo, Zagaglia e altri profili che apparivano destinati alla riconferma. Al momento, però, non è ancora stata raggiunta un’intesa definitiva, con le parti che si sono prese un periodo di riflessione. Nel frattempo, gli stessi atleti stanno valutando anche le proposte arrivate da altre società, senza però chiudere del tutto la porta alla permanenza a Jesi.

Intanto, sul fronte mercato, c’è da registrare i primi movimenti ufficiali in casa Castel di Lama, neopromossa in Promozione. La società marchigiana ha annunciato due nuovi acquisti: il centrocampista Antonio Pietropaolo, classe 1995, proveniente dal Grottammare, e l’esterno Antonio Picciola, classe 1991, reduce dall’esperienza con l’Atletico MarinerDue rinforzi importanti per costruire una squadra competitiva in vista della prossima stagione.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS