SERIE D – Continua il momento magico dei leoncelli. Decisivo Cruz Pereira
di Giancarlo Esposto
Si allunga la serie di vittorie della Jesina, che prosegue la marcia, con un ruolino da prima della classe, in questo girone di ritorno. Vittima di turno l’Olympia Agnonese, squadra impelagata nei bassifondi, che, vuoi per la bravura della squadra di casa, vuoi per le proprie carenze, non è riuscita a scagliare un solo tiro verso la porta difesa da Anconetani. Ben diversa la prestazione della Jesina, con una rete arrivata solo al 37’ della ripresa, è vero, ma preceduta da due legni colpiti, il primo da Barbetta al 6’ del primo tempo, il secondo da Pierandrei al 10’ della ripresa, con il portiere ormai fuori causa. Con la salvezza praticamente già in tasca domenica prossima la Jesina proverà a guastare la festa al Matelica, proprio nella domenica in cui la vice-capolista, cercherà di rimontare qualche altro punto al Cesena.
JESINA-OLYMPIA AGNONESE 1-0
Jesina: Anconetani, Martedì, Pasqualini, Marini, Nonni, Bordo (43’ st Matinata), Fracassini (46’ st Ceccuzzi), Yabrè, Pierandrei (12’ st Cameruccio), Villanova (30’ st Cruz Pereira), Barbetta (18’ st Ricci). All.: Ciampelli.
Olympia Agnonese: Kuzmanovic, Corbo (39’ st Nyang), Mazzarani (27’ st Gentile), Ricciardi, Albanese, Cassese, Barbato (29’ st Dezai), Pejic, Sorgente (21’ st Diarra), Ancora (23’ st Formuso), Salim Ribeiro. All.: Foglia Manzillo.
Arbitro: Calzavara di Varese.
Reti: 37’ st Cruz Pereira
Ammoniti: 35’ pt Salim Ribeiro, 32’ st Nonni, 36’ st Pejic. Spettatori: 900 circa. Calci d’angolo: 2-1.
Author: Alessandro Molinari
Sono un amministratore
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo