Jesina perde la vetta

PROMOZIONE – Pareggio contro la Biagio Nazzaro

Perde la vetta del girone A di Promozione la Jesina, al secondo 1-1 consecutivo. Muove la classifica ma rimane ancora nei bassifondi senza vittorie la Biagio Nazzaro, risollevata da Severini nella ripresa. Nell’atteso derby che torna dopo due anni di assenza in una categoria inadeguata per il blasone dei due club, opera più di una variazione il tecnico rossoblù Bedetti che rilancia Parasecoli in zona offensiva e propone di nuovo Tamburini in difesa. Dall’altra parte Giorgini lascia in panchina Cordella e Russo avanzando il raggio d’azione dell’ex Borocci a sostegno di Tittarelli e Massei. L’equilibrio iniziale è spezzato da Tittarelli che punisce la palla persa dai rossoblù. La reazione chiaravallese è affidata a Carboni che ispira l’inzuccata di Casagrande, neutralizzata da Gasparoni, mentre Parasecoli reclama invano il rigore per un mani in area ospite. Il doppio giallo rimediato a metà ripresa da Borocci complica i piani della Jesina che becca il pareggio sull’intuizione del neoentrato Severini. Nel finale la squadra di Giorgini prova a tornare in vantaggio nonostante l’inferiorità numerica, ma Bottaluscio risponde presente su Cordella e Paradisi.

BIAGIO NAZZARO – JESINA 1 – 1

BIAGIO NAZZARO: Bottaluscio, Medici (5’st Bachiocco), Doria (43’st Scheffer), Cardinali, Tamburini (24’st Gubinelli), Cecchetti, Casagrande, Carboni, Ottaviani (12’st Severini), Rossini (15’st Gabrielloni), Parasecoli. (A disp. Palossi, Fuoco, Nazzarelli, Beta). All. Bedetti.

JESINA: Gasparoni, Scoccimarro, Zandri, Nacciarriti, Zagaglia, Lapi, Borocci, A. Massei, Tittarelli (21’st Cordella), Paradisi (42’st Masi), F. Massei (40’st Rosi). (A disp. Cantarini, Serfilippi, Di Gennaro, Gasparrini, Monteverde, Russo). All. Giorgini.

ARBITRO: El Mouhsini di Pesaro.

RETI: 24’pt Tittarelli, 30’st Severini.

NOTE: espulso al 12’st Borocci per doppia ammonizione; ammoniti Lapi, Cardinali, Tamburini, Carboni, Borocci, Gubinelli, Cecchetti, Rosi; recupero 2’pt e 4’st.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS